Switch Industriali

Switch Industriali ad alta affidabilità per applicazioni critiche

La nostra gamma di switch industriali permette di soddisfare i requisiti di diversi settori, come la distribuzione e trasmissione energia, l’automazione industriale e il ferroviario, garantendo alti standard di affidabilità e prestazioni anche in situazioni ambientali difficili.

Le certificazioni IEC61850, IEEE-1613 e EN50155 rendono i nostri switch industriali perfetti per applicazioni tecnologicamente all’avanguardia.

ptp grandmaster iot

Kyland SICOM3024P

Switch IEC61850 28 porte
ptp grandmaster energia

Kyland SICOM3000A

Switch Industriale IEC61850 DIN-Rail
ptp grandmaster energia

Teltonika TSW200

Switch Industriale unmanaged con PoE
ptp grandmaster energia

Kyland Aquam

Switch EN50155 per settore ferroviario

Switch Kyland

Switch Industriali per settori Energia, Automazione e Ferroviario

Serie SICOM

La serie SICOM include un’ampia gamma di switch industriali managed, sia L2 che L3, con porte fino a 10G. I molteplici modelli disponibili permettono di soddisfare qualsiasi necessità di switch industriali nei settori dell’Energia e dell’Automazione. Non mancano switch con supporto PTP Hardware e certificati IEC61850 per offrire una scelta adatta a diverse applicazioni industriali

Serie Opal

Appartengono alla gamma Opal gli switch industriali Kyland unmanaged, caratterizzati da temperature operative estese, porte Gigabit ottiche e supporto PoE. Gli switch industriali unmanaged sono prodotti molto semplici ma di utilizzo particolarmente diffuso, in quanto sono adatti a diverse applicazioni, industriali e non. La serie Opal include switch industriali che rispettano i più stringenti requisiti di affidabilità e prestazioni.

Serie Aquam

I prodotti della famiglia Kyland Aquam sono switch industriali certificati EN50155, specificatamente pensati per l’utilizzo in ambito ferroviario. Gli switch EN50155 della famiglia Aquam rispettano gli stringenti requisiti delle norme EN50155, sono infatti sviluppati per operare in ambienti caratterizzati da forti vibrazioni, temperature variabili e intemperie. Non mancano all’interno della famiglia Aquam prodotti con grado di protezione IP65, garantito dall’utilizzo di connettori M12 per le porte Ethernet.

Switch Teltonika

Switch Industriali prodotti in Europa

Teltonika Networks offre una gamma di prodotti molto ampia, che include sia router, modem e gateway, che switch industriali adatti a un vasto numero di applicazioni.

Tutti i modelli di switch industriali sono interamente prodotti in Europa e sono caratterizzati da compattezza, alta affidabilità a prezzi vantaggiosi.

I prodotti disponibili vanno dai semplici switch industriali 5 porte, con supporto PoE, a switch con 8 porte Gigabit e 2 porte SFP.

Caratteristiche degli switch industriali

Gli switch Ethernet industriali sono progettati su misura per connettere dispositivi in ambienti di rete soggetti a condizioni estreme di temperatura, che vanno da -40°C a 75°C, oltre a sopportare vibrazioni e urti. Questi switch sono concepiti per superare le specifiche degli switch commerciali standard, vantando certificazioni per la sicurezza industriale e l'omologazione per le ubicazioni pericolose, rendendoli ideali per l'utilizzo in ambienti con condizioni ambientali avverse. In applicazioni di questo tipo, è fondamentale il supporto che il vendor può dare sugli switch industriali: Sincron Sistemi dispone di personale tecnico specializzato per supportare i clienti anche nelle situazioni più difficili.

Articoli Correlati